La nostra Azienda

La Cinquanta s.n.c. nasce quasi 60 anni fa, nel 1959. Costruita sulla passione per i motori dei suoi fondatori, si colloca inizialmente come officina di assistenza dei marchi del Gruppo Volkswagen. Da sempre un’istituzione del settore automotive nel territorio lodigiano, dal 2004, con l’acquisizione della Concessionaria di vendita Audi, trasforma la sua compagine strutturale e commerciale nell’attuale Cinquanta-Lodi Srl. Oggi è il principale punto di riferimento di Lodi e provincia con la Concessionaria Audi e il Service Volkswagen.

Paragrafo con immagine a destra

Specifichi in quest'area l'eventuale testo aggiuntivo.


Cinquanta Lodi S.r.l.

La crescita strutturale e commerciale si completa nel 2006, quando l’azienda raggiunge le attuali dimensioni. La missione principale della nostra Concessionaria risponde alla volontà dei titolari di dedicare la massima attenzione alla cura del cliente ed alla sua soddisfazione, obbiettivo che essi perseguono quotidianamente insieme ad un team estremamente preparato e qualificato.

Dall’acquisto dell’auto all’assistenza post-vendita, forniamo un servizio puntuale e dettagliato che soddisfa le esigenze sia del cliente Retail sia del cliente Business, attraverso prodotti e soluzioni finanziarie su misura di ciascuno di essi. Fiore all’occhiello della nostra Concessionaria è il Service; uno staff tecnico e amministrativo altamente specializzato, costantemente aggiornato sull’uso di tecnologie specifiche e l’impiego di processi organizzativi standard, che quotidianamente si dedicano all’esecuzione degli interventi seguendo i protocolli di diagnosi delle case automobilistiche rappresentate e fornendo un servizio completo e accurato. Nulla è lasciato al caso, ogni azione è guidata dai nostri principi cardini: professionalità, qualità, convenienza e cura del cliente.



Contatti