Charged with excitement.

Il prossimo grande passo: una produzione di vetture Audi totalmente elettriche. Due auto da esposizione mostrano quale sarà il prossimo futuro della mobilità elettrica per la casa dei quattro anelli: l’Audi e-tron quattro concept e l’Audi e-tron Sportback concept. Le due automobili sono un assaggio dell’impressionante futuro della mobilità elettrica per Audi, esempio perfetto del continuo processo di sviluppo che accompagna ogni Audi, dall’idea iniziale fino alla sua vera e propria creazione.

Ginevra svela il nuovo prototipo e-tron.

Ginevra svela il nuovo prototipo e-tron.

Il primo modello completamente elettrico di Audi è stato protagonista del Salone di Ginevra 2018: un SUV sportivo che combina lo spazio e il comfort di una tipica auto di lusso con l’estrema praticità necessaria all'uso quotidiano.

L'evoluzione continua...

L'evoluzione continua...

Audi e-tron Sportback concept dimostra che un futuro completamente elettrico è possibile. Ma anche adesso, Audi offre già una gamma di veicoli ibridi e potenti. Audi Q7 quattro e-tron*, il primo ibrido ad aver mai implementato la trazione quattro, è straordinariamente efficiente e offre la più elevata autonomia a trazione esclusivamente elettrica del suo segmento. Audi A3 Sportback e-tron* unisce, invece, i pregi di un sistema di guida elettrica con i benefici di un motore a combustione. Una sintesi perfetta per garantirne l’uso quotidiano.

 

*Consumi ed emissioni

A3 Sportback e-tron: Consumi ciclo combinato: Benzina 1,8–1,6 l/100km | Elettrico 12,0–11,4 kWh/100km; Emissioni di CO₂ ciclo combinato: 40–36 g/km
.
Q7 e-tron quattro: Consumi ciclo combinato: Diesel 1,9–1,8 l/100km | Elettrico 19,0-18,1 kWh/100km; Emissioni di CO₂ ciclo combinato: 50–48 g/km.