Ricambi e Manutenzione.

Affidate la vostra Audi a chi la conosce davvero e viaggiate con tutta la serenità che solo la manutenzione Audi Service può garantire. E anche per le riparazioni più banali scegliete la qualità e la sicurezza dei Ricambi Originali Audi. Non rinunciate all’eccellenza anche nei dettagli della vostra auto.
  • Ricambi Originali Audi

     

    Risparmiare denaro ed energia.

    Numerose componenti di un’automobile sono soggette ad una normale usura. Ma questo non le rende inutilizzabili.

    Motori, ingranaggi, assi, motori d'avviamento, componenti elettronici e molte altre parti possono essere rielaborate ed utilizzate nuovamente. Questo processo consente di risparmiare risorse preziose ed economizzare l’utilizzo di energia. La qualità dei Ricambi Originali Audi viene messa a dura prova da rigorosi controlli di qualità e test di sicurezza. E anche quando la vostra auto non sarà più giovane come una volta, la fornitura a lungo termine di ricambi standard è garantita.


    Freni

    Freni

    Potenza frenante per ogni veicolo: il sistema di frenata offre un'incredibile funzionalità, grazie alla combinazione di performance ottimali.

    Batteria di avviamento

    Batteria di avviamento

    l ruolo della batteria come fonte di energia sta diventando sempre più importante a causa dell'utilizzo di numerosi componenti elettrici e sistemi di controllo elettronico a bordo delle vetture.

    Parabrezza

    Parabrezza

    Sicurezza e comfort: i parabrezza dei Ricambi Originali Audi non offrono solo protezione contro le condizioni atmosferiche avverse, ma consentono di godere di numerose altre funzionalità.

    Filtri per l'abitacolo

    Filtri per l'abitacolo

    Dedicati agli ospiti che soffrono di allergie: i filtri per l'abitacolo assorbono le impurità dell'aria e rimuovono i pollini dell'aria esterna destinata all'interno della vettura.

    Ammortizzatori

    Ammortizzatori

    Per una guida sicura e confortevole: gli ammortizzatori sono soggetti ad una continua usura, spesso non percepita dal conducente.

    Tergicristalli aero Originali Audi

    Tergicristalli aero Originali Audi

    I tergicristalli aero della gamma Ricambi Originali Audi vi consentiranno di mantenere una visione chiara della strada, anche in condizione climatiche avverse.
  • Manutenzione

     

    L’esperienza che fa la differenza.

    Audi conosce bene le esigenze dei propri clienti e per questo ha ideato una serie di Servizi che garantiscono la massima tranquillità ed una protezione totale.

    Un’assistenza specializzata e l’impiego esclusivo di parti di ricambio originali sono altamente raccomandabili per una vettura di notevole pregio come Audi.

    I Ricambi Originali Audi® sono il risultato di un know-how pluriennale e soddisfano pienamente gli elevati standard Audi.

    Per avere la sicurezza che siano impiegati solo Ricambi Originali Audi® scegliete chi è in grado di offrirvi la massima qualità: il Service Audi.


    Olio Long Life

    Olio Long Life

    Più vita alla vostra Audi e meno interventi di assistenza grazie all’evoluzione dei motori e degli olii appositamente sviluppati.

    Car Check

    Car Check

    Con Audi Car Check potete tenere sempre sotto controllo le parti dell’auto soggette ad usura e viaggiare con la massima serenità.

    Gas di scarico

    Gas di scarico

    Con il controllo dei gas di scarico ci prendiamo cura della vostra auto e dell’ambiente in cui viviamo.

    Officina ecologica

    Officina ecologica

    L’impegno di Audi verso la società e l’ambiente è un viaggio che non ammette soste.

    Servizio carrozzeria

    Servizio carrozzeria

    Le riparazioni più semplici, se effettuate in modo sbagliato, possono causare gravi problemi ad altre componenti della vostra auto.
  • Pneumatici Originali Audi AO


    L'allineamento perfetto tra la vostra Audi e l'asfalto.

    Punto di contatto tra la vostra Audi e l’asfalto, gli pneumatici traducono su strada “All’avanguardia della tecnica” che caratterizza ogni nostro prodotto. Dall’esperienza di Audi nel progettare ogni singolo componente con la massima cura e qualità, nascono gli pneumatici Originali Audi AO: appositamente sviluppati ed adattati per ogni singolo modello Audi e prodotti utilizzando materiali all'avanguardia, per garantirvi sempre prestazioni straordinarie.

     

    Sottoposti a più di 50 controlli di qualità e coperti da assicurazione triennale, sono la scelta perfetta per la vostra Audi. Con gli pneumatici Originali Audi AO, il mondo dell’auto e quello della strada si potranno finalmente incontrare in perfetta sintonia.


    La A e la O: il marchio di qualità sugli pneumatici Originali Audi.

    La A e la O: il marchio di qualità sugli pneumatici Originali Audi.

    Bisogna guadagnarsi il nome Audi. Per questa ragione, gli pneumatici Originali Audi AO non vengono solo testati in condizioni riprodotte in laboratorio, ma anche in condizioni di utilizzo reali, ponendo particolare attenzione alle caratteristiche rilevanti ai fini della sicurezza. Gli standard che i nostri pneumatici devono soddisfare sono molto più severi delle normative di legge in materia di pneumatici.

    I fattori elencati sull’etichetta europea sono tre: coefficiente di resistenza al rotolamento, rumorosità e aderenza sul bagnato. I test eseguiti da enti indipendenti valutano una media di 15 criteri, ma molte altre proprietà giocano un ruolo chiave. Per questo motivo, in collaborazione con i principali produttori di pneumatici, Audi non si limita ad analizzare 3 o 15 fattori, bensì un totale di circa 50 fattori, che in gran parte non vengono considerati nel sistema di etichettatura europea sugli pneumatici. Solo gli pneumatici che soddisfano tutti i criteri ottengono il sigillo di qualità “Pneumatici Originali Audi”.

    Criteri Audi aggiuntivi relativi alle prestazioni.

    Criteri Audi aggiuntivi relativi alle prestazioni.

    Ecco alcuni dei test a cui vengono sottoposti gli pneumatici Originali Audi AO:

    • Manovre estreme, maneggevolezza e guida ad elevate velocità per migliorare il grado di controllo sulla vettura in situazioni estreme.
    • Oltre al comportamento in frenata su fondi stradali bagnati, le manovre di frenata vengono anche testate su fondo stradale asciutto. Anche il fenomeno dell’aquaplaning, particolarmente importante per la sicurezza, viene affrontato.
    • Una prova di resistenza su una distanza massima di 40.000 Km, per testare la durata e l’usura degli pneumatici Originali Audi.
    • Anche le proprietà relative al comfort, come la qualità di marcia, le caratteristiche di rotolamento e la rumorosità interna sono valutate.
    • Vengono inoltre condotte prove per verificare l’interazione tra la vettura e gli pneumatici.

    Marcature presenti sugli pneumatici.

    Marcature presenti sugli pneumatici.

    La marcature presenti sugli pneumatici Originali Audi vi danno la garanzia di aver scelto un prodotto di qualità certificata. Gli pneumatici che rispettano gli standard di qualità degli equipaggiamenti originali Audi presentano le seguenti marcature:

    • “AO” = Pneumatico Originale Audi 
    • “AOE” = Pneumatico Originale Audi con caratteristiche "Run Flat" 
    • “RO1/RO2/RO3” = Pneumatico Originale Audi per vetture quattro GmbH